Dominique Aegerter infortunato in un incidente in allenamento

Il pilota del GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team Dominique Aegerter si è infortunato in un incidente in allenamento in Austria mentre si preparava per il resto della stagione 2024.

È stato riportato in aereo in Svizzera, dove è stato confermato che ha riportato fratture costali multiple e un trauma alla spalla destra. Aegerter sarà sottoposto in data odierna a stabilizzazione chirurgica.

I tempi di recupero saranno determinati dopo l'intervento, ma il pilota Svizzero non parteciperà all'ottavo round del Campionato Mondiale Superbike a Magny-Cours il prossimo fine settimana.

image_pdf

SVERNICIA TUTTI E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Lingua:

Seleziona qui il metodo per cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, fare clic sul link nel footer.

Utilizziamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui per iscriverti, sei a conoscenza che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Ulteriori informazioni sulle pratiche di privacy di Mailchimp qui.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram