Il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team è felice di annunciare la collaborazione con Azimut Capital Management, società del Gruppo Azimut, che correrà con il marchio “Azimut Investimenti” al fianco di Remy Gardner e Dominique Aegerter nell’arco del Campionato Mondiale FIM Superbike 2023.
La partnership tra il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team e Azimut, promossa dalla macro area commerciale 5, si basa su valori condivisi di innovazione e ricerca dell’eccellenza, oltre che sulla volontà di poter offrire ai rispettivi partner e clienti esperienze esclusive ed emozionanti.
Il sigillo della partnership sarà il logo “Azimut Investimenti” presente sulla parte frontale dei caschi di Remy Gardner e Dominique Aegerter nelle gare del Campionato Mondiale FIM Superbike 2023.
Riccardo Maffiuletti, Amministratore Delegato Azimut Capital Management Area 5:
“La partnership con Filippo Conti ed il team GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team, avviata grazie a Luca Puggioni e Stefano Antoniozzi della Business Unit Private Markets della nostra area, rappresenta la base di un percorso comune di investimento nel futuro e nello sviluppo tecnologico del nostro paese.”
Filippo Conti, Team Manager GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team:
"Siamo molto felici di poter annunciare questa nuova partnership. Stiamo parlando di una società e di un progetto molto importante. Ci auguriamo di costruire qualcosa di significativo nel lungo termine in un'ottica di investimento futuro e sviluppo continuo. Ci tengo a ringraziare Luca Puggioni e Stefano Antoniozzi che ci hanno dato fiducia, porteremo con orgoglio il marchio di Azimut Investimenti nelle piste di tutto il mondo."
Il Gruppo Azimut è una realtà indipendente e globale nell’asset management, nel wealth management, nell’investment banking e nel fintech. Presente in 18 paesi del mondo, in Italia attraverso Azimut Capital Management si avvale di oltre 1860 consulenti finanziari che assistono quotidianamente i clienti privati e le imprese, quest’ultime con l’obiettivo di favorirne la crescita e il posizionamento, combinando la tradizionale attività di investimento finanziario con una strutturata offerta di investimenti alternativi nel mondo dell’economia reale.
La Business Unit Private Markets & Club Deal di Azimut Area 5 opera nel mercato dell’economia reale offrendo ad investitori selezionati un accesso graduale e strategico ad un mercato esclusivo.