GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team e K&B insieme in pista nelle stagioni 2025-2026

GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team è lieto di annunciare che K&B (Puricelli Group) correrà al fianco dei suoi piloti nel Campionato Mondiale FIM Superbike 2025 e 2026, diventando così partner ufficiale della squadra.

Con oltre 70 anni di esperienza e cinque siti produttivi strategicamente posizionati nel Mediterraneo – Italia, Spagna, Grecia e Tunisia – Puricelli Group è sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di laminati e superfici decorative. L’azienda si distingue per il suo impegno verso la sostenibilità e il design, diventando un punto di riferimento per architetti, designer e produttori di arredamento in tutto il mondo, rendendola un valore aggiunto per il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team sulle piste di tutto il mondo.

K&B è il brand di Puricelli pensato per gli ambienti di cucina e bagno, che incarna la perfetta fusione tra estetica e funzionalità. Questa collezione offre soluzioni moderne e sostenibili, progettate per rispondere alle esigenze più sofisticate di interior design, con materiali resistenti, antibatterici, termoresistenti e facili da mantenere.

Il marchio K&B sarà presente sulle Yamaha R1 di Remy Gardner e Dominique Aegerter, oltre che all’interno del box e in altri asset del team.

Luigi Mario Ceruti Puricelli (Presidente di Puricelli Group): "Questa partnership rappresenta l’unione e la collaborazione tra due realtà che condividono valori come la forza e il coraggio nella costante ricerca dell’eccellenza. È una nuova sfida che ci permette di portare l’innovazione dei nostri materiali oltre i confini dell’arredamento, verso un universo di passione e performance."

Simone Bustreo (Team Manager): "Siamo molto felici di poter annunciare questa nuova partnership per le stagioni 2025 e 2026, che non sarà impegnato su un solo fronte. Stiamo parlando di un brand divenuto leader di mercato nel suo settore e con grande cura ai dettagli, valori in cui ci riconosciamo a nostra volta. Ci auguriamo di toglierci tante soddisfazioni insieme e ci tengo a ringraziare il gruppo Puricelli per la fiducia riposta nei nostri confronti. Siamo convinti che faremo un grande percorso uniti e non vediamo l’ora di dimostrarlo scendendo in pista!”

STAY UP TO DATE WITH OUR LATEST NEWS

Language:

Select here the method by which you wish to receive our communications:

You can unsubscribe anytime by clicking on the link in the footer of our e-mails. For information on our privacy practices, click on the link in the footer.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking here to sign up, you are aware that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Read more about Mailchimp's privacy practices here.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram