GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team è lieto di annunciare che K&B (Puricelli Group) correrà al fianco dei suoi piloti nel Campionato Mondiale FIM Superbike 2025 e 2026, diventando così partner ufficiale della squadra.
Con oltre 70 anni di esperienza e cinque siti produttivi strategicamente posizionati nel Mediterraneo – Italia, Spagna, Grecia e Tunisia – Puricelli Group è sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di laminati e superfici decorative. L’azienda si distingue per il suo impegno verso la sostenibilità e il design, diventando un punto di riferimento per architetti, designer e produttori di arredamento in tutto il mondo, rendendola un valore aggiunto per il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team sulle piste di tutto il mondo.
K&B è il brand di Puricelli pensato per gli ambienti di cucina e bagno, che incarna la perfetta fusione tra estetica e funzionalità. Questa collezione offre soluzioni moderne e sostenibili, progettate per rispondere alle esigenze più sofisticate di interior design, con materiali resistenti, antibatterici, termoresistenti e facili da mantenere.
Il marchio K&B sarà presente sulle Yamaha R1 di Remy Gardner e Dominique Aegerter, oltre che all’interno del box e in altri asset del team.
Luigi Mario Ceruti Puricelli (Presidente di Puricelli Group): "Questa partnership rappresenta l’unione e la collaborazione tra due realtà che condividono valori come la forza e il coraggio nella costante ricerca dell’eccellenza. È una nuova sfida che ci permette di portare l’innovazione dei nostri materiali oltre i confini dell’arredamento, verso un universo di passione e performance."
Simone Bustreo (Team Manager): "Siamo molto felici di poter annunciare questa nuova partnership per le stagioni 2025 e 2026, che non sarà impegnato su un solo fronte. Stiamo parlando di un brand divenuto leader di mercato nel suo settore e con grande cura ai dettagli, valori in cui ci riconosciamo a nostra volta. Ci auguriamo di toglierci tante soddisfazioni insieme e ci tengo a ringraziare il gruppo Puricelli per la fiducia riposta nei nostri confronti. Siamo convinti che faremo un grande percorso uniti e non vediamo l’ora di dimostrarlo scendendo in pista!”