PUNTI NELLA DOMENICA DI DONINGTON PER IL GYTR GRT YAMAHA WORLDSBK TEAM

Garrett Gerloff ha collezionato altri punti in Gara 2 finendo 11°, mentre Kohta Nozane ha compiuto due belle gare in rimonta pur mancando la zona punti.

Nella Superpole Race, sia Gerloff che Nozane sono stati autori di due buone partenze. Sfortunatamente l’Americano è rimasto bloccato nel gruppo e non ha centrato un posto nella top 9 ed è stato così costretto a partire dalla quarta fila in Gara 2. Dall’altra parte del garage, Nozane è stato protagonista di una bella rimonta fino alla 17° posizione.

A seguire, nella più calda Gara 2, il pilota #31 ha dovuto affrontare una partenza complicata e combattuto fino alla fine per un posto in top 10, sfiorandolo per appena 0.084s. Il suo compagno di squadra Giapponese ha invece nuovamente avuto un ottimo start e concluso in 18° posizione.

Il GYTR GRT Yamaha WorldSBK Team tornerà presto in pista per il sesto round del mondiale Superbike a Most, in Repubblica Ceca, il 29-31 Luglio.

Garrett Gerloff: SPRC – P10 / Gara 2 – P11
“Abbiamo provato a fare del nostro meglio per migliorare la moto, ma non è stata una giornata semplice a Donington. Le partenze non sono state male, ma i primi giri sono stati davvero complicati. Ho cercato di recuperare, ma abbiamo fatto un po’ di fatica con la stabilità. Dobbiamo capire cosa sia successo, ma abbiamo anche raccolto delle buone informazioni che saranno sicuramente utili per Most.”

Kohta Nozane: SPCR – P17 / Gara 2 – P18
“Oggi abbiamo fatto progressi con due belle rimonte. La velocità non è stata male rispetto a ieri, anche se sono deluso per non avere raccolto punti. Comunque sia, dobbiamo andare avanti e lavorare per il prossimo round. So di poter fare meglio di così e voglio dimostrarlo da subito a Most, che per fortuna arriverà presto in appena due settimane.”

image_pdf

SVERNICIA TUTTI E RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Lingua:

Seleziona qui il metodo per cui vuoi ricevere le nostre comunicazioni:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, fare clic sul link nel footer.

Utilizziamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui per iscriverti, sei a conoscenza che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione. Ulteriori informazioni sulle pratiche di privacy di Mailchimp qui.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram